Con il nuovo sistema cucina Ak_07 Arrital reinterpreta il design dell’anta a telaio secondo un linguaggio contemporaneo che ben rispecchia l’approccio sartoriale dell’Azienda; un completamento di gamma che consente di raggiungere le aree di gusto più sofisticate attraverso un ampio vocabolario progettuale e una varietà di materiali e finiture.
Declinato in sei ambientazioni che ne valorizzano lo stile raffinato e internazionale, Ak_07 è stato pensato per incontrare diverse aree di gusto, dal cottage in campagna al loft urbano, offrendo svariati elementi progettuali che garantiscono la massima funzionalità e la piena ottimizzazione degli spazi.
Ak_07 è disponibile in Castagno Spazzolato declinato in quattro nuance – Fjord, Royal, Luxor e Wild – e in 20 colori laccati Sand.
Il telaio a cornice sottile realizzato in legno massello è dotato di una pratica maniglia integrata la cui presa è agevolata dalla lavorazione smussata della superficie, tratto distintivo dell’intera cucina. I quattro listelli che incorniciano l’anta, riportano i segni delle giunzioni a incastro, caratteristica distintiva del legno massello.
Design Arch. Franco Driusso
Ak_07 è il nuovo capitolo del percorso progettuale di Arrital, che reinterpreta con sapienza e originalità il design dell’anta a telaio secondo un linguaggio contemporaneo e si declina in sei ambientazioni che ne valorizzano lo stile raffinato e internazionale.
Caratteristica principale è proprio il design innovativo dell’anta con profilo a cornice e la lavorazione smussata della superficie.
Per garantire la massima funzionalità e la piena ottimizzazione degli spazi, la collezione Ak_07 è arricchita anche da numerosi nuovi accessori e complementi, tra cui il piano scorrevole MOVE che, con un semplice movimento orizzontale, aumenta la superficie di lavoro e permette di celare o rendere accessibili lavello e/o piano cottura.
Molto funzionale anche il bancone a doppio livello, con la possibilità di appoggiare sul piano inferiore diversi oggetti da cucina alloggiati all’interno del pratico cesto Basket realizzato in tessuto tecnico atossico.
Interessanti anche la base terminale estraibile con vano a giorno laterale, che attraverso l’apertura unica svela due pratici vani contenitori, e l’elemento divisorio AkB_Case che garantisce una divisione protettiva tra il piano cottura e il piano di lavoro, diventando anche un comodo contenitore per utensili da cucina.
Completano la novità l’ampliamento delle finiture disponibili per personalizzare le colonne con ante rientranti – dotate di illuminazione integrata e accessori dedicati, racchiudono le zone operative Cottura, Lavaggio, Preparazione e Dispensa – e la lampada a sospensione Lympha, personalizzabile con le finiture delle cucine Arrital e dotata di doppia funzione di illuminazione: luce puntuale sul piano di lavoro e illuminazione per diffusione a soffitto.
Consulta la sezione Allegati per visionare la selezione di finiture Arrital.
Elemento distintivo di AK_07 è l'anta telaio a cornice sottile realizzato in legno massello è dotato di una pratica maniglia integrata la cui presa è agevolata dalla lavorazione smussata della superficie. I quattro listelli che incorniciano l’anta riportano i segni delle giunzioni a incastro, caratteristica fondamentale del legno massello.
Laccato sand
Castagno spazzolato
Contattaci per una soluzione personalizzata.
I nostri interior designers sono a disposizione per fornirti idee e suggerimenti per arredare con stile la tua cucina!
La cucina non è luogo dove consumare un cibo. É lo spazio in cui si dilatano i tempi di un rito. Il rito dell'abitare. É K(itchen) Culture. Cultura della cucina.
Progetto pensato per accogliere esperienze di sapori, ma anche di emozione e bellezza. Di classe ed esclusività. Cultura di uno spazio studiato per essere intimo ritrovo e luogo aperto all'incontro e alla convivialità.
Arrital è anche K(itchen) Future, il nuovo esclusivo servizio con cui Arrital garantisce l’assistenza alla cucina per 10 anni, offrendoti tutta una serie di prestazioni attinenti al prodotto o alla tua casa. Un rapporto che non si esaurisce nel momento dell’acquisto, ma continua negli anni attraverso il supporto, il dialogo, il confronto.
In Arrital il pensiero di cucina moderna trova espressione nel ritmo della modularità compositiva, nel dialogo tra grandi superfici ed elementi contenitivi, nell’equilibrio tra materiali innovativi e finiture che osano stupire.
Le cucine moderne Arrital sono l’esito dell’istinto a ricercare una continua evoluzione e ridefinizione del design: raffinato e piacevole, ma sempre attento ai criteri di funzionalità ed ergonomia.
Linee sinuose e infinite oppure decise e spezzate, sottili giochi di luce o brillanti colori laccati, geometrie dinamiche e volumi puri disegnano un nuovo spazio dell’abitare.
Un luogo moderno dalla personalità intensa, in grado di soddisfare il gusto estetico di chi segue le ultime tendenze. Moduli componibili con un’estesa scelta di finiture, cromie, accessori e materiali permettono di personalizzare tutte le cucine.
Acquista nuovi arredi
per la tua casa
e risparmia il 50%
con gli incentivi.