Altea è un mobile trasformabile con letto singolo (90) o intermedio (120), rete a doghe CF09 e con divano, entrambi brevettati. Letto con apertura abbattibile e dotato del dispositivo di sicurezza che impedisce aperture e chiusure accidentali. Meccanismo di articolazione con molle a gas e dispositivo di movimento ammortizzato, totalmente incassato nel fianco del mobile mediante tecnologia brevettata e speciale lavorazione. Altea nella versione Sofa: all’apertura del letto, rimuovendo i cuscini di schienale, il divano con struttura basculante arretra e con movimento traslatorio si posizione sotto il letto. Il divano è disponibile con due tipi di braccioli di misure diverse (L 4 cm e 16 cm). Imbottitura seduta in espanso indeformabile a quote differenziate rivestito in falda di dacron accoppiata con tela di cotone. Schienali imbottiti in piumafill rivestiti con tela di cotone. Rivestimento sfoderabile con cucitura pizzicata. Il modello è realizzato nella profondità 35 cm (con testata letto tessile) e 62,3 cm (con testata letto in legno, contenitore porta guanciali e mensole).
Nella versione con profondità 62,3 cm è possibile completare il prodotto con 3 mensole interne (versione Book).
Dimensioni
Il prodotto presenta diverse dimensioni a seconda degli accessori utilizzati. Visita la sezione "Allegati" per visionare tutte le dimensioni disponibili.
Accessori
materasso per Altea 90: L 197 x P 85 x H 18 cm (per motivi tecnici si consiglia l'utilizzo di uno dei materassi proposti da Clei)
materasso per altea 120 : L 197 x P 115 x H 18 cm (per motivi tecnici si consiglia l'utilizzo di uno dei materassi proposti da Clei)
testata imbottita opzionale disponibile in 2 diverse versioni: Tight e Soft. La prima più rigida, la seconda più morbida.
NB:
i prodotti vengono forniti smontati e assistiti da specifiche istruzioni di montaggio