Ispirata ad uno dei luoghi sacri più importanti di Kyoto, la famiglia di arredi Inari è strettamente legata alla serie Fushimi, con la quale condivide la radice concettuale di riferimento e le principali caratteristiche formali e stilistiche.
Simmetria, leggerezza, ricercatezza dei dettagli, pulizia delle linee fanno di Inari una serie dalle forme essenziali ed eleganti.
La particolare lavorazione del legno massello, fresato e tornito, crea una straordinaria continuità tattile ed estetica tra le superfici, mettendo in luce la dimensione artigianale del procedimento. Gli angoli sono tutti arrotondati e, grazie alla sinuosità dei giunti, sono assenti stacchi netti tra basamento e struttura superiore.
Ampia la possibilità di personalizzazione.
Philippe Tabet design
Ampia e poliedrica, perfetta per dar forma a svariate combinazioni, Levante è composta da: divano modulare, lettino reclinabile con ruote, lettino fisso, poltrona, sgabello e sedia, con e senza braccioli.
Elementi caratterizzanti sono il piping, che borda il rivestimento in tessuto, interamente sfoderabile, e lo schienale a rullo, appoggio ribaltabile in alcuni casi, da spostare in base alle esigenze.
Realizzate in poliuretano specifico per outdoor, le imbottiture interne sono totalmente drenanti, traspiranti e resistenti agli agenti atmosferici.
Le strutture tubolari sono in acciaio Inox, disponibili con finitura satinata o nei colori Espresso e Seta. In accordo con i principi dell’economia circolare e della sostenibilità, tutti i pezzi della collezione sono facilmente disassemblabili.
Pier Luigi Frighetto design
Acquista nuovi arredi
per la tua casa
e risparmia il 50%
con gli incentivi.