Collezione Lacunaria è una combinazione di traversini verticali e orizzontali, che trae ispirazione dalla trama dei soffitti cassettonati tipici delle case di pregio Milanesi del XVI sec. è in grado di accogliere, con eleganza e sobrietà, le richieste di un’utenza molto attenta ed esigente.
Pavilion Light, Minimal e Libro in versione Lacunaria si caratterizza per un sistema integrato di pannelli fissi, porte scorrevoli e a libro, soluzione ideale per progettare e organizzare lo spazio in modo sobrio ed elegante. Il progetto, libero da elementi in muratura, rivoluziona completamente il tradizionale concetto di porta, diventando parte integrante di un vero e proprio sistema di pareti realizzate con materiali leggeri e tecnologici.
Planus Uno, Due, Tre, Quattro e Sei in versione Lacunaria, naturale estensione del sistema Pavilion, è un programma autonomo caratterizzato da porte battenti e con apertura a bilico arricchite dalla combinazione di traversini verticali ed orizzontali. Rappresentano una valida soluzione d’arredo in grado di valorizzare ogni ambiente, soddisfacendo qualsiasi esigenza, estetica e progettuale.
Technical Traversini verticali ed orizzontali spessore 16 mm applicati frontalmente su entrambe le superfici del pannello vetrato.
Nella sezione allegati è possibile visionare le finiture di TREP+.
Antonio Citterio design
Acquista nuovi arredi
per la tua casa
e risparmia il 50%
con gli incentivi.