Affascinante e inimitabile, è in grado di ricreare le atmosfere più tradizionali pur essendo all’avanguardia per la raffinata tecnologia.
Disegnata nel 1986 da Paolo Rizzatto, il primo grande successo di Luceplan.
Il paralume intercambiabile di policarbonato diffonde una luce calda e gradevole ed è sostenuto dalla struttura in alluminio su due soli punti di appoggio.
Se urtato, oscilla senza cadere. Il profilo sottile, ma strutturalmente solido, si inserisce con naturalezza in ogni ambiente senza porre vincoli di accostamento stilistico.
Il dimmer sensoriale ad astina regola l’accensione e lo spegnimento passando per quattro livelli di intensità luminosa.
Lo stelo telescopico consente di controllare l’altezza della lampada.
Raffinata e discreta, consente di illuminare con grande funzionalità ed efficienza qualsiasi ambiente, grazie al basso consumo energetico e alla lunga durata della sorgente luminosa.
Il modulo Led con dissipatore in alluminio si integra perfettamente con il classico paralume tronco-conico in policarbonato, immutato nella sua essenzialità, generando una luce intensa e d’atmosfera.
La tecnologia LED ha consentito di rinnovare Costanza, mantenendone le caratteristiche che l’hanno resa inimitabile: alte prestazioni in termini di illuminamento diffuso e comfort visivo, grazie anche alla dimmerabilità sensoriale tramite la classica astina a sfioramento, unite al paralume intercambiabile in policarbonato.
Una svolta contemporanea per un grande classico.
Designer: Paolo Rizzatto, 2014
Acquista nuovi arredi
per la tua casa
e risparmia il 50%
con gli incentivi.