La storia della Dipping Light è appena iniziata. Marset non era disposto ad accontentarsi solo delle due dimensioni di lampade da tavolo in cui è arrivato finora. La sua luce più poetica ne amplia gli utilizzi e si propone ora come lampada portatile, lampada a sospensione, applique e una nuova misura da tavolo –ø20 cm– per colmare il divario tra le piccole e grandi dimensioni. I colori sono gli stessi, con una gamma di modelli ampliata.
Nessuna espansione del modello sarebbe completa senza una nuova versione della Dipping Light come lampada da parete.
A differenza degli altri modelli, questo introduce modifiche all'originale e per sostenere la lampada sono stati progettati due diversi supporti, uno che offre illuminazione in direzione orizzontale e l'altro in direzione verticale.
C'è anche una scelta di finitura per la scatola della lampada da parete tra oro e grafite. Due nuove versioni per ampliare ancora di più le sue funzionalità.
Il Dipping Light portatile si basa su una batteria per rinunciare al cavo.
Ha un interruttore alla base e, come le altre lampade portatili Marset, dispone di un dimmer per impostare l'emissione luminosa a una delle tre intensità. Piccole ma importanti modifiche per renderlo completamente mobile.
Lampada in vetro soffiato a bocca bianco lucido con diversi strati di dipingere. Le versioni a parete hanno un supporto in metallo che sorregge il diffusore.
Jordi Canudas design
Acquista nuovi arredi
per la tua casa
e risparmia il 50%
con gli incentivi.