L’impegno per la massima sostenibilità e comodità ha dato forma a Funda, una nuova gamma di sedute concepite dallo straordinario designer Stefan Diez.
La sedia, la poltrona, e lo sgabello di questa nuova collezione si presentano come una creazione realizzata unendo due parti differenti, ognuna capace di estendere il ciclo di vita del prodotto a tempo indeterminato.
Lo sviluppo di Funda si è basato sulla combinazione di una struttura in metallo progettata per durare nel tempo ed una seduta imbottita che può essere sostituita dopo anni di utilizzo o se vistosamente logorato.
Questo sistema intelligente facilita il riciclo indipendente di ciascuno dei materiali di questa collezione.
Funda rappresenta l’equilibrio fra la precisione e l’approccio incentrato sull’uomo adottato da Stefan Diez.
La sua ricerca volta a combinare l’innovazione industriale con l’attrattività esteriore ha prodotto in questa collezione una forma incentrata sulla curva e la comodità, combinata con un rivestimento noto per le sue pieghe.
In questo modo, Funda riesce ad evocare la massima espressione di comfort e rende disponibile Ie diverse parti della gamma per ogni tipo di ambiente: progetti di ristorazione, abitazioni, spazi intermedi e ambienti per riunioni d’ufficio, ecc.
La base di Funda è in acciaio calibrato verniciato a polvere poliestere termorinforzato e il rivestimento è disponibile in tessuto o pelle.
Funda è disponibile anche con imbottitura ignifuga. Contattaci per una soluzione personalizzata.
Stefan Diez Design
Acquista nuovi arredi
per la tua casa
e risparmia il 50%
con gli incentivi.