Ghost è un armadio a ponte per camera da letto matrimoniale o singola, stanze-studio o monolocali, caratterizzato da ante battenti dotate di originali maniglioni verticali a unghiatura quadrata disponibili nelle varianti a tutta altezza o ad altezza ridotta di 120 cm.
Proposto in colori laccati, melaminici effetto legno e finiture metallizzate, è personalizzabile in oltre 40 configurazioni estetiche per adattarsi ai gusti e allo stile dei contesti domestici più moderni.
Estremamente componibile, la collezione modulare Ghost consente di realizzare armadi a ponte quasi su misura, e per questo adatti sia ad ambienti di piccole dimensioni che a grandi superfici. Il programma è costituito da 4 moduli pensili autoportanti di 45, 60, 90 o 120 cm da abbinare a colonne guardaroba di altezze e profondità a scelta.
A questo proposito, la gamma dimensionale è ampliata dal nuovo modello profondo meno di 50 cm, che grazie al suo formato salvaspazio consente di configurare armadi slim destinati a stanze lunghe e strette, corridoi o zone di passaggio.
Se i moduli pensili fungono da guardaroba sospeso, lo spazio sottoponte si presta ad accogliere un angolo studio, una zona notte o un’area relax. Sotto l’armadio sarà possibile installare un letto, un sistema polifunzionale, un divano trasformabile, una libreria, una scrivania con cassettiera o uno scrittoio sospeso a seconda della destinazione d’uso della stanza.
Alla praticità delle maniglie, che consentono una presa e un’apertura agevole delle ante, corrisponde l’estrema funzionalità degli accessori interni, attentamente selezionati per garantire un’organizzazione impeccabile dei vani contenitore. Faretti, specchi, tubi appendiabiti, scarpiere e porta pantaloni sono solo alcuni degli optional presenti in gamma.
Clever design
Acquista nuovi arredi
per la tua casa
e risparmia il 50%
con gli incentivi.