Il legno è un grande alleato dell'illuminazione accogliente. È un materiale difficile da plasmare, una sfida che la collezione Ginger risolve in modo netto. La combinazione di fogli di legno, carta e resine pressati insieme ad alta pressione realizza un laminato che appare quasi interamente piatto, che illumina con discrezione gli spazi di luce indiretta.
La collezione Ginger è stata ampliata nel tempo per fornire soluzioni alle diverse esigenze di illuminazione, ed è disponibile nelle versioni a sospensione, da tavolo, da parete e da terra. Questa volta, aggiungiamo una nuova lampada a sospensione più piccola, una lampada da tavolo portatile, un'altra versione di lampada da parete con braccio mobile e tre diverse dimensioni di lampade da parete da incasso.
Vi presentiamo il Ginger in metallo, che offre la stessa luce riflessa, calda e senza abbagliamento che aiuta ad accentuare gli spazi. Questo materiale viene applicato ad alcuni modelli della collezione con diverse finiture: ottone, bianco e nero all'esterno e ottone e bianco all'interno. Una nuova opzione più leggera e raffinata, quasi come una scultura.
Novità della collezione Ginger è anche la dimensione della versione da parete, con un diametro di 20 centimetri e che, insieme al resto della collezione, può essere installata come un insieme per produrre un oggetto statico, quasi artistico, dove il metallo è liscio al tatto e gradevole alla vista.
Con questi due materiali così diversi, legno e metallo, Ginger si trasforma in una collezione versatile, che completa il cerchio e offre una lampada per ogni esigenza di illuminazione e di arredo.
Diffusore in Legno pressato o alluminio spazzolato. Dissipatore in alluminio iniettato laccato nero opaco.
Joan Gaspar design
Acquista nuovi arredi
per la tua casa
e risparmia il 50%
con gli incentivi.