Il legno è un grande alleato di un'illuminazione accogliente. È un materiale difficile da plasmare, una sfida che la collezione Ginger risolve in modo netto. La combinazione di fogli di legno e carta pressati insieme ad alta pressione consente di ottenere un laminato che appare quasi completamente piatto, che illumina con discrezione gli spazi con luce indiretta.
La collezione Ginger è disponibile in due versioni da terra, dall'aspetto accattivante e con braccio mobile, una dimensione da tavolo più grande e un modello a sospensione, una semplice lampada da parete e un'altra versione da parete con braccio mobile.
Con un originale sistema di orientamento e sospensione, in questa versione da terra con braccio mobile il paralume Ginger pende da una struttura che sostituisce il soffitto. Il sistema consente alla lampada di scorrere avanti e indietro e di essere piegata in entrambe le dimensioni.
Inoltre, il braccio in fibra di carbonio ha due possibili movimenti a seconda della posizione prestabilita dello snodo.
È disponibile in due dimensioni per adattarsi alle esigenze di spazi diversi.
Diffusore in legno pressato di 4 mm in rovere naturale o wengé.
Dissipatore in alluminio, stelo in metallo e base laccata in nero opaco. Braccio mobile in fibra di carbonio, laccato nero opaco. Dimmer in linea progressivo a pedale.
Lunghezza cavo: 2,5 m
Joan Gaspar design
Acquista nuovi arredi
per la tua casa
e risparmia il 50%
con gli incentivi.