Per l’arredo bagno con vani a giorno, una soluzione che nasce da un frame grafico importante: decoro geometrico che esalta l’effetto materico delle superfici, incornicia gli spazi aperti e valorizza il volume dei contenitori. Un mobile bagno dal design esclusivo e dal carattere forte.
La lavorazione della cornice esterna di Traccia unisce i pannelli a 45° per farle abbracciare gli altri elementi. In un gioco di pieni e vuoti, le fa custodire i vani a giorno e i cassettoni delle basi dell’intera collezione bagno oppure le ante di pensili e colonne.
La continuità strutturale impreziosisce e al tempo stesso racchiude cassetti e vani a giorno in un connubio perfetto tra contenimento ed eleganza.
I frontali di Traccia possono essere richiesti nell’elegante rigato tridimensionale della lavorazione canneté. Ottenuta con un continuum di tagli verticali in bassorilievo, è rinomata per il suo sapore artigianale e per gli effetti di chiaroscuro disegnati nell’ambiente.
Un arredo bagno con vani a giorno semplice, espressione di materiali di qualità. Prendi spunto dalle composizioni per personalizzarlo secondo le tue esigenze.
R&D Birex design
Acquista nuovi arredi
per la tua casa
e risparmia il 50%
con gli incentivi.