Ogni stanza da letto è il racconto dei suoi abitanti, dei loro sogni e dei loro desideri. Storie intime e profonde, nelle quali il colore è protagonista, insieme alle trame dei tessuti e dei materiali che compongono non solo uno spazio, ma anche le sensazioni di chi lo abita.
Ecco perché Bolzan letti ha creato una collezione di biancheria, cuscini e coperte che parlano linguaggi stilistici armoniosi e caratterizzanti, con la stessa passione e cura per il dettaglio che dedica ai letti ed ai complementi.
Un susseguirsi di emozioni interiori e sensazioni sulla pelle: scena dopo scena, notte dopo notte.
E per descriverla propone il catalogo textile stories dove, attraverso un viaggio tra 7 diverse interpretazioni di camera da letto, suggerisce 14 combinazioni ti tessuto, lenzuola e coperte.
Bolzan letti si impegna ogni giorno di più nel garantire la sostenibilità della propria produzione, garantendo materie prima di altissima qualità, le cui lavorazioni rispettino l'ambiente da cui provengono.
Ecco perchè nella collezione biancheria sono presenti:
Un’architettura a contatto con la natura, fra trasparenze solari, giochi di luce di ombre, semplici emozioni che infondono un senso di tranquillità interiore. Il verde, colore del relax e della serenità per eccellenza, incontra il bianco, il beige e il marrone, con abbinamenti semplici e spontanei, come le sensazioni cromatiche di un giardino nel quale coltivare noi stessi.
Nella scheda Accessori (e nei link soprastanti) è possibile visionare tutte le versioni, dimensioni e colori dei singoli elementi che compongono il set biancheria. Consulta la scheda Allegati per visionare i rivestimenti disponibili per i letti Bolzan, abbinabili al Set Biancheria.
Textile stories Bolzan
Acquista nuovi arredi
per la tua casa
e risparmia il 50%
con gli incentivi.