Sit è una gamma versatile e contemporanea fatta di poltrone lounge, chaise longe e pouf dalle linee morbide e avvolgenti, completata da coffee table.
Il suo nome rievoca il termine inglese seduta o sedersi, un archetipo che viene qui declinato in una scocca dai profili curvi, dove l’elemento dello schienale è sviluppato su due soli lati, con imbottitura a spessori differenti. Ne risulta la possibilità di disporsi liberamente, grazie anche al fianco libero che permette il facile accostamento dei tavolini o di un side table, che nella versione lounge può essere direttamente integrato alla struttura, proposta in laccato nero o bronzo spazzolato.
Gli imbottiti sono disponibili con rivestimento in tessuto o pelle, mentre i coffee table con top risultante dall’accostamento di una cornice dal profilo curvo e di un top ovale, in differenti essenze e personalizzabili.
Modelli e dimensioni
Sit 2100 - Sit 2101 - L 93 x P 69 x H 76 cm (H seduta 43,5 cm) Lounge con struttura in metallo, finitura bronzo spazzolato o nero opaco, completa di tavolino in mdf laccato nero; sedile e schienale imbottito.
Sit 2102 - Sit 2103 - L 83 x P 69 x H 76 cm (H seduta 43,5 cm) Lounge con struttura in metallo, finitura bronzo spazzolato o nero opaco; sedile e schienale imbottito.