Twin è un armadio a 2, 3 o 4 ante scorrevoli componibile in numerose varianti dimensionali per realizzare soluzioni d’arredo adatte a grandi camere da letto, piccole camerette per ragazzi, stanze per gli ospiti o ambienti di passaggio come corridoi e disimpegni. Disponibile in oltre 15 larghezze, è proposto anche nel modello slim con profondità ridotta di 47,8 cm.
Decorativo ed elegante allo stesso tempo, Twin si caratterizza per lo speciale effetto geometrico delle porte scorrevoli, ognuna composta da due pannelli incorniciati che ricordano i tipici divisori giapponesi.
I singoli riquadri sono realizzabili nelle finiture e nei colori del Campionario, un dettaglio di stile che consente di progettare un armadio in linea con il mood dell’ambiente o le preferenze personali.
Sottolineata dall’alternanza di sfumature ed effetti materici, la resa estetica rispecchia così sia lo stile scandinavo, dove spiccano colori chiari o toni pastello, che tendenze minimaliste o glamour per cui le tonalità d’accento e le sfumature scure sono predominanti. Alla già ricca proposta cromatica si aggiunge l’esclusiva finitura Linea, il cui effetto scanalato è compatibile con i colori laccati della gamma.
Esteticamente essenziale, l’armadio Twin punta sulla funzionalità: le porte scorrevoli, da due a quattro a seconda del modello, sono infatti dotate di un lungo maniglione metallico verticale che, sporgendo dalla struttura, rende agevole l’impugnatura e facilita la movimentazione delle ante durante lo scorrimento.
Di serie dotato di un tubo appendiabiti e di un ripiano lineare per vano, Twin può essere arricchito di accessori interni opzionali. Specchi, organizer ad alveare, faretti e sistemi d’illuminazione LED sono solo alcune delle attrezzature proposte dalla collezione.
Clever design
Acquista nuovi arredi
per la tua casa
e risparmia il 50%
con gli incentivi.