Leon gioca con un suggestivo effetto ottico che determina la sua caratteristica saliente: apparire diverso a seconda del punto di osservazione. Frontalmente le ante sono scandite da un motivo a righe verticali policrome ma, osservandole lateralmente, prevale l’omogeneità chiara o scura.
Leon gioca con un suggestivo effetto ottico che determina la sua caratteristica saliente: apparire diverso a seconda del punto di osservazione. Frontalmente le ante sono scandite da un motivo a righe verticali policrome ma, osservandole lateralmente, prevale l’omogeneità chiara o scura. Anche la versione in finitura unica, laccata bianca, funziona grazie al gioco d’ombre che si crea con la luce d’ambiente.
La struttura e ante sono in pannelli di particelle di legno o in MDF impiallacciati e tinti, gli inserti a sezione triangolare in legno massello di faggio tinto, mentre i ripiani interni sono in vetro temperato, sostiutibili con ripiani di legno.
Eventuali piccoli fori sulle stecche in massello nei frontali delle ante non sono da considerarsi difetto in quanto necessari al complesso processo di lavorazione. È possibile invertire la posizione delle finiture sul frontale esterno delle ante.
StH Design
Consulta la sezione allegati per visionare finiture/rivestimenti disponibili.
Acquista nuovi arredi
per la tua casa
e risparmia il 50%
con gli incentivi.