Mentre stava lavorando alla costruzione di un telaio composto da due superfici intersecanti tra loro, Dror “inciampa” in una scoperta affascinante: la materia, tagliata sapientemente e combinata assieme genera una nuova forma, un elemento strutturale nuovo che, aperto, crea una base triangolare stabile ed indipendente.
Nel QuaDror™ 03 questa base si raddoppia dando forma a un tavolo che non passa certo inosservato: con i suoi 420 cm di lunghezza è un tavolo ampio e funzionale, caratterizzato da un design imponente.
Il gioco di equilibri dona a questo tavolo un aspetto sofisticato, adatto a divenire il protagonista dell’ambiente.
Il piano è in tamburato di abete impiallacciato in frassino tinto moca e rinforzato con barre in alluminio, le gambe invece in frassino massello tinto moca.
Su richiesta il tavolo può essere cablato. La cablatura si compone di un binario installato tra le due gambe e di adattatori "userfriendly" che l'utente può agganciare al binario. Contattaci per configurare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Il top può essere realizzato su misura fino a un massimo di 420 cm (lunghezza) e 135 cm (larghezza). Contattaci per preventivi su misura.
Dror design
Acquista nuovi arredi
per la tua casa
e risparmia il 50%
con gli incentivi.