Si ispira ad un’ambientazione cocooning, dai toni caldi ed invitanti, la nuova collezione di comodini e contenitori notte disegnata per PIANCA da Emmanuel Gallina.
Fil rouge e caratteristica principale di tutta la linea CHLOÉ è la scocca a C che abbraccia e sostiene strutturalmente i singoli elementi. Curvata ed imbottita, segue un profilo dalle linee dolci e dall’effetto avvolgente, accentuato dal rivestimento, che può essere in tessuto o in pelle.
Esclusivo e raffinato, il design di CHLOÉ è esaltato dalla continuità delle superfici, prive di maniglie. I cassetti del comodino presentano una pratica presa nella parte inferiore, viceversa quelli del comò sono provvisti di gola sul fianco in legno, per una prensilità laterale.
Queste peculiarità trasformano i prodotti della collezione CHLOÉ in protagonisti della zona notte, aprendo la strada a configurazioni planimetriche moderne ed originali, svincolate dai classici accostamenti a parete.
Complementare alla zona notte, VANITY nasce con la doppia funzione di coiffeuse e scrittoio.
Sofisticata ed esclusiva, invita a dedicarsi a quelle attività personali che hanno il gusto del tempo ritrovato, come la scrittura, il sogno di un viaggio o il prendersi cura di sé in un angolo personale ed intimo.
La mensola sagomata può essere arricchita dallo specchio con una sottile cornice in ottone brunito, mentre l’ampio piano d’appoggio è dotato di funzionale passacavi sul fondo, di un cassetto con guide a scomparsa ed un vano portaoggetti di varie dimensioni; dettagli che contribuiscono a conferire eleganza e leggerezza all’insieme.
L’ampia gamma di finiture consente inoltre di personalizzare la postazione e creare la composizione ideale: colorata e sportiva oppure più sobria e ricercata.
Rivestimenti disponibili: tessuti Funny, Gaucho, Kos, Lima, Moritz, Penny, Rico, Velvet; pelli sintetiche Bloom, Tranzarelle; pelli Polo e Softy.
Il rivestimento della struttura non è sfoderabile.
Accedi alla sezione allegati per visionare la scheda tecnica del prodotto e le finiture disponibili.
Emmanuel Gallina design
Un profilo rassicurante, con linee dolci e forme avvolgenti.
La scocca a C abbraccia e sostiene i singoli elementi di questa collezione per la zona notte: curvata ed imbottita, con una silhouette morbida e sinuosa, può essere rivestita in tessuto o pelle per un effetto raffinato e materico.
La continuità delle superfici e l’assenza di maniglie denotano un design esclusivo, caratterizzato da una discreta gola sul fianco in legno dei cassetti per una comoda prensilità laterale.
La collezione include anche il modulo Chloé Vanity: versatile e raffinato, può essere adibito a elegante scrittoio o esclusiva coiffeuse con specchio.
L’ampia gamma di finiture consente inoltre di personalizzare la postazione e creare la composizione ideale: colorata e sportiva oppure più sobria e ricercata.
Emmanuel Gallina design
Acquista nuovi arredi
per la tua casa
e risparmia il 50%
con gli incentivi.