Nesi è una seduta per uffici direzionali che nasce dalla volontà di consolidare l'identità e il pregio dell'ambiente di lavoro.
Il disegno delle forme si ispira a modelli che sono stati dei punti di riferimento costanti nella storia del progetto e che hanno contribuito a dare fondamento e senso alla parola "design".
Lo sviluppo del progetto di Nesi non ha percorso la strada della sperimentazione formale o dell'innovazione tecnica, perchè l'obiettivo non era semplicemente offrire un nuovo prodotto che risultasse più all'avanguardia di altri, lo scopo era dare all'ufficio un servizio.
Nesi offre la possibilità di dare completezza e solidità all’arredo del proprio ufficio perché “veste” le stesse finiture che caratterizzano la scrivania e i contenitori. L’identità formale tra una scrivania Artom e la seduta Nesi, vanno a costituire un’unità prima impensabile, che sposta decisamente la concezione dell’ufficio da semplice somma di oggetti funzionali, verso l’idea di un luogo profondamente coerente, da vivere con piena soddisfazione.
Artom Collection - La reinterpretazione delle espressioni del Novecento come “Nuova Eredità”.
Acquista nuovi arredi
per la tua casa
e risparmia il 50%
con gli incentivi.