Con le sue linee pure e senza tempo Torii deve il suo nome e la sua forma alla cultura tradizionale giapponese: rievoca gli archi che si trovano abitualmente all’ingresso dei santuari scintoisti, metafora del confine tra materia e spiritualità. La panca si distingue per la propria versatilità e l’uso eclettico. Pensata per essere principalmente posizionata all'interno di spazi collaborativi offre al contempo la possibilità di essere utilizzata con scrivanie e tavoli da lavoro. Altamente personalizzabile in quanto a finiture.
Le configurazioni sopra elencate dispongono di una struttura in acciaio calibrato laccato in poliestere termoindurente bianco o nero, sedile e schienale formati da un pannello in legno compensato di rovere naturale sbiancato negli allestimenti della nostra collezione e di cuscini per sedile e schienale costituiti da un pannello in MDF di 5 mm di spessore rivestito di poliuretano espanso indeformabile, disposti secondo una serie di configurazioni chiuse. Su richiesta è possibile acquistare il prodotto con seduta imbottita e schienale sbiancato, con seduta e schienale sbiancati o con schienale e seduta imbottiti.
Questa collezione permette di utilizzare un rivestimento bicolore, scegliendo una finitura per la seduta e una per lo schienale. In tal caso, andrà sempre considerato il prezzo della categoria superiore. Rivestimento ignifugo disponibile.
È inoltre possibile personalizzare il prodotto con l'aggiunta di porte USB per la ricarica di apparecchi elettronici interamente integrate nella panca, in colore bianco o nero e/o con scatole di alimentazione disponibili con 2 prese o combinate con elementi multimediali integrati, con montatura in metallo disponibile in bianco o nero.
Contattaci per ricevere soluzioni personalizzate.
Ludovica + Roberto Palomba design
Acquista nuovi arredi
per la tua casa
e risparmia il 50%
con gli incentivi.