Ha dell’incredibile la capacità di estensione di Micro Telescopic la lampada disegnata da Jean Nouvel.
E’ sufficiente un semplice tocco, per attivare il meccanismo di apertura che consente il suo sviluppo fino a due metri e venti.
Si può liberamente scegliere il livello di estensione della lampada, scoprendo il gioco della reinvenzione permanente delle atmosfere di luce che possono essere prodotte variando le diverse altezze.
Richiusa su se stessa, Micro Telescopic si dematerializza fino ad apparire quasi come una piccola torcia, ma una volta allungata sprigiona tutto il suo incredibile fascino, creando magiche scenografie luminose. Fissata al soffitto, da sola o in gruppo, evoca l’immagine surreale di una foresta di stalattiti pendenti a diverse altezze che possono scendere fino a sfiorare il pavimento che inondano di luce. Posata per terra, genera una successione di colonne più o meno alte.
Micro Telescopic è in alluminio estruso nei colori bianco opaco, nickel e nero opaco. La sospensione e disponibile con tre o quattro moduli telescopici.
La versione da terra, anch’essa costituita da tre o quattro elementi è dotata di una base che permette di alloggiare cinque lampade.
Ogni lampada telescopica e dotata di tecnologia power led 13w del proprio trasformatore.
Lampadine consigliate: 2 LED MAX 9W GU10
Acquista nuovi arredi
per la tua casa
e risparmia il 50%
con gli incentivi.