Il Sistema Pavilion può essere realizzato anche con apertura a libro, composto da due o quattro pannelli così da minimizzare gli ingombri ed offrire la possibilità di molteplici varianti di progetto.
Leggera ed elegante, Pavilion Libro si adatta a tutti gli ambienti grazie alle numerose combinazioni di profili e cristalli. Precisione millimetrica, cura dei dettagli, materiali di qualità e design fanno di Pavilion Libro un vero e proprio elemento d’arredo.
Nella finitura cristallo Pavilion Libro esalta la lucentezza della pannellatura, lasciando filtrare in modo delicato la luce, modificando la lettura dell’ambiente circostante.
Technical Sistema di pareti divisorie composto da pannelli con apertura a libro. Composizione disponibile con due o quattro pannelli e sistema di scorrimento con binario singolo.
Pannello in cristallo con profili in alluminio, spessore 42 mm e vetro di spessore 6 mm temperato o stratificato di sicurezza, oppure anta piena tamburata e maniglia verticale dedicata.
Stipite (solo lato cerniera) in alluminio, guarnizione in materiale plastico, cerniere brevettate. Binario a vista o per cartongesso con ferramenta dedicata.
Nella sezione allegati è possibile visionare le finiture di TREP+.
Antonio Citterio design
Acquista nuovi arredi
per la tua casa
e risparmia il 50%
con gli incentivi.