Wait a Minute”: è questo il significato dell’acronimo “Wam”, che dà il nome alla nuova collezione di Bross. Un progetto articolato, che propone sedute lounge, poltroncine, panche, pouf, e tavolini che possono essere inseriti in ambienti residenziali, ma che trovano la loro collocazione ideale negli spazi dedicati all’attesa e al relax: la hall di un albergo, la sala di un museo, o ancora uffici, ristoranti…
Esteticamente, gli elementi della collezione Wam strizzano l’occhio allo stile urban metropolitano, caratterizzati da una base metallica in finitura nera o bronzo spazzolato, con quattro gambe allungate che accolgono con discrezione i volumi generosi di scocca e parti imbottite. Ma ciò che dona incredibile valore alla collezione Wam è la possibilità di combinare differenti tessuti e colori, per creare combinazioni uniche e adatte a qualunque stile e ambiente.
Non una semplice poltrona, ma un complemento grazie al quale concedersi una lunga sessione di relax o dedicarsi con concentrazione al lavoro, lontani dal caos: è questo il concept della nuova bergère WAM.
A colpire della nuova bergère è certamente la sua forma, con linee contemporanee ma proporzioni inusuali: i volumi enfatizzati, in realtà, servono proprio ad abbracciare completamente l’ospite e a separarlo dall’ambiente circostante visivamente e sotto il profilo dell’acustica. La scocca di WAM, infatti, assorbendo in parte i rumori aiuta a trovare la concentrazione per immergersi in una lettura o nel lavoro, soprattutto in luoghi pubblici di grande passaggio.
Bergère con struttura in metallo bronzo spazzolato o verniciato nero; sedile e schienale imbottito.
Acquista nuovi arredi
per la tua casa
e risparmia il 50%
con gli incentivi.