Wait a Minute”: è questo il significato dell’acronimo “Wam”, che dà il nome alla nuova collezione di Bross. Un progetto articolato, che propone sedute lounge, poltroncine, panche, pouf, e tavolini che possono essere inseriti in ambienti residenziali, ma che trovano la loro collocazione ideale negli spazi dedicati all’attesa e al relax: la hall di un albergo, la sala di un museo, o ancora uffici, ristoranti…
Esteticamente, gli elementi della collezione Wam strizzano l’occhio allo stile urban metropolitano, caratterizzati da una base metallica in finitura nera o bronzo spazzolato, con quattro gambe allungate che accolgono con discrezione i volumi generosi di scocca e parti imbottite. Ma ciò che dona incredibile valore alla collezione Wam è la possibilità di combinare differenti tessuti e colori, per creare combinazioni uniche e adatte a qualunque stile e ambiente.
Lo sgabello WAM conserva le caratteristiche principali della collezione, con imbottiti formati da due scocche a incastro e una struttura in metallo che sostiene e trattiene i volumi.
Elemento curioso che rende ancor più incisivo il prodotto è il poggiapiedi, formato da una piastra metallica. Questo, assieme alle forme morbide della seduta, fanno di WAM il complemento ideale per vivere in comodità lunghe soste, ristori e momenti di convivialità. Sgabello con scocca interamente rivestita; base in metallo verniciato nero.
Acquista nuovi arredi
per la tua casa
e risparmia il 50%
con gli incentivi.